Avvocato penalista rinomato per difesa legale a Roma - An Overview



Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in foundation alla zona geografica e alla materia di competenza.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for each stare al passo delle interpretazioni normative.

Il reato è un fatto naturale commesso da un uomo, cui conseguono degli effetti dannosi nei confronti del bene giuridico protetto.

Si riceve solo su appuntamento. È possibile prenotare una consulenza in studio oppure in videocall comodamente da casa tua.

I reati contro il patrimonio sono quegli illeciti penali che colpiscono, tramite determinate condotte, il patrimonio altrui.

Ricorderò il vostro indirizzo for every comunicarlo ad altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste for every i lavori.

Lo Studio ha una sede anche anche in Tirana, Albania, che si occupa di processi di rilevanza nazionale dinanzi le Corti di Merito, la Corte di Cassazione la Corte Costituzionale, nonché di attività di consulenza stragiudiziale for every il Governo albanese, for each Ambasciate o istituzioni di governi stranieri, nel settore degli investimenti strategici da parte di imprese straniere.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie for every avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Esercito anche nel campo del diritto dell'immigrazione. Sono co-titolare dello Studio Legale Miano, di cui sono il responsabile dell'region penale. Iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati alla difesa di soggetti non abbienti (Patrocinio a spese dello Stato).

reati societari e responsabilità degli enti, con competenze di compliance aziendale for every la gestione del “rischio penale” connesso allo svolgimento delle attività facenti capo a organizzazioni complesse. Solida esperienza in tema di diritto civile d’impresa, nelle vertenze in materia di concorrenza sleale, violazione di marchi, brevetti, software program e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, prestando attenzione alle esigenze dell’imprenditore cercando quindi ove possibile di conseguire con creatività soluzioni transattive che consentano risparmio di costi e limitazione dei rischi. Competenze in materia di privacy e protezione dei dati personali.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni Get More Information voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

In particolar modo ha conseguito significativa esperienza nella difesa contro i reati per violenza e stalking. Lo studio presso il quale pratica (Studio Cesatre) si trova a Piazzale Clodio, 18.

Il diritto penale è un settore del diritto pubblico costituito dall’insieme di norme giuridiche attraverso cui lo Stato proibisce determinati comportamenti umani considerati reati, mediante la previsione di una sanzione economica, detentiva o alternativa (pena).

L’ordinamento dispone un trattamento sanzionatorio diverso nel caso in cui la condotta illecita abbia ad oggetto le droghe pesanti oppure le droghe leggere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *